Accessories - November 4, 2020

Linee Guida Spedizioni Periodo Festivo

Versioni Locali: 中国 | 日本 | UNITED STATES/CANADA | DEUTSCHLAND | FRANCE | UK/OTHER EUROPE

Scopri come StockX sta gestendo il COVID-19.

22/12/2020: Come potresti già sapere, il blocco dei confini causato dalle restrizioni sui viaggi per il COVID-19 sta impattando i beni da e per il Regno Unito. Ti preghiamo di prendere nota riguardo a possibili ritardi ulteriori dovuti a questo.

15/12/2020: Per maggiori dettagli riguardo potenziali ritardi con i corrieri per la consegne, leggi le nostre FAQ qui.

03/12/2020: A causa dei ritardi dei nostri partner per le spedizioni, creati dal COVID-19 e dall’incremento dello shopping online durante il periodo festivo, il tuo ordine potrebbe essere soggetto a ritardi nel payout e nella consegna. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per processare il tuo ordine e consegnarlo. Puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine su stockx.com/buying o stockx.com/selling.

Linee Guida Spedizioni Periodo Festivo

Grazie per ravere scelto StockX come destinazione per il tuo shopping festivo! Poichè la pandemia del COVID-19 continua ad impattare i tempi di spedizione in tutto il mondo, dei ritardi potrebbero sorgere durante il periodo festivo del 2020. Noi a StockX facciamo tutto il possibile per assicurarci che il tuo ordine arrivi il prima possibile, ma torniamo a chiederti pazienza.

Ti raccomandiamo fortemente ti piazzare il tuo ordine e tutti quelli per le feste il prima possibile per garantire tempi di consegna ampi.

Ricorda, la maggior parte degli ordini StockX è consegnata in 9-12 giorni lavorativi, una buona parte anche prima. Come sempre, ti aggiorneremo regolarmente dopo il tuo acquisto e ti faremo sapere immediatamente se ci sono dei ritardi. Comprendiamo che i tempi di consegna siano una parte frustrante dell’esperienza di acquisto nel 2020, e ti ringraziamo per il tuo continuo supporto.